3 trucchi per andare a parlare con una donna e continuare facilmente senza ansia anche se la ragazza è troppo bella..
Ci sono tanti modi per avvicinare una donna. Ma il vero problema è che molti ragazzi hanno davvero molta ansia nel andare a parlare con una sconosciuta.

Il problema è questo: se non andrai a parlare, questo significa che avrai a che fare con poche donne nella tua vita.
E questo significa che parlerai con poche ragazze. Le abilità comunicative sono come un muscolo quindi questo implica che farai poca pratica e di conseguenza sarai poco attraente per la maggior parte delle donne che incontrerai.
Questo ti porterà a 2 spiacevoli conseguenze.
1 . Avrai più difficoltà ad avere una vita con molte donne se lo desideri.

2 . Avrai più difficoltà a trovare la donna giusta.

Quella giusta si trova dopo che hai fatto abbastanza pratica da sapere esattamente ciò che vuoi.

Dopo che hai incontrato molte donne trovi la tua lei, dato che è una cosa statistica la tua lei è una cosa statistica. Difficile che la trovi nei tuoi 3-4 amici che di solito frequenti o in quel poche persone al lavoro o in palestra.

Il fatto è questo. Magari la tua lei ti passa davanti e se non fai niente rischi di perderla per sempre.

Capisci quanto è importante avere questa capacità?

Persino sei usi qualche app o sit di incontri. Quando arrivi all’appuntamento si presentano gli stessi problemi.

Te ne parlo molto qui gratis, premi qui: https://seducila.net

Come andare a parlare con una donna. I 3 trucchi.
1. Conosci le ragioni psicologiche.
Essere bloccati è SOLO una questione di testa. Ed è normale… capitava anche a me. Succede perché inconsciamente attribuiamo molto valore ad una donna.

Il fatto stesso che ci rifiuti può essere un problema per la nostra autostima. Ti faccio un esempio per farti capire bene il concetto.
 Immagina un barbone che grida ad un uomo, chiamato Frank, che passa per caso davanti a lui che sarà un fallito nella vita. “Ne ho conosciute di persone, ma so che tu sarai un fallito”. Frank vuole diventare un politico di successo e un grande uomo d affari.

Ok. Che peso darà probabilmente Frank a questa situazione? Non un gran che. Perché il valore dal punto di vista del successo politico e in ambito d’affari di questo barone è molto basso. Frank associa un basso valore a questa persona quindi non ne viene toccato. Se lo scorda presto.

Ora pensa ad un altra situazione.

Frank incontra per caso Obama, il presidente degli stati uniti. Si ok non è probabile, ma questo è solo un esempio.

Lo incontra ad un importante meeting. E dopo che ha parlato con lui. Obama gli dice. “ne ho conosciute di persone, ma so che tu sarai un fallito”.

Ora, questa è una situazione diversa. Stessa frase ma persona diversa. Valore diverso. Frank associa un grande valore al presidente degli Stati Uniti. Perciò questa frase lo turba parecchio ed è come uno schiaffo in faccia per lui.

La sua autostima ne risente. E dentro la sua testa rifletterà molto su questa cosa…e dovrà convincersi del contrario.

E’ un danno che si poterà dietro per molto tempo.

Questo vale anche con le donne. L’uomo in genere associa molto valore alle donne.E come dargli torto. Dopo tutto è una cosa che vuole. Sopratutto a quelle belle.

Ecco perché molti uomini fanno fatica ad andare a parlare con una ragazza. Se questa li rifiuta è paragonabile ad un Obama che li dice che non è interessante abbastanza.

Questo porta molti uomini a non agire. Chi a molta sicurezza invece non ha questo problema.

Non gli importa cosa pensano gli altri di lui.

Parlare poco con le donne. Un grosso errore come avrai capito.

E spesso senti tanti uomini vantarsi che “a io quando vado a a parlare con una non mi rifiuta mai”. Questa cosa è letteralmente impossibile.

Questo può voler dire solo una cosa. Che questa persona aspetta mille semafori verdi prima di andare da una. Implica che va solo quando è sicuro. Non si va prender ciò che si vuole.

Vuol dire solo che non ci parte abbastanza.

La soluzione sta nel conoscere le ragioni dei propri blocchi per rendersi conto che le donne sono normali esserei umani come noi. Niente di speciale ne di non speciale.

Non sono piccoli Obama che camminano.

Ma la verità che molti uomini non si rendono conto di avere questa percezione. Perché è del tutto inconscia.

E come fai a capire se ce l’hai? semplice…

Riesci ad avvicinare con facilità ogni donna che desideri? Ok. allora hai questa percezione un po’ sfasata del valore femminile.

Ma sappi che non è colpa tua. Pubblicità e merda simile ci hanno sempre inculato valori sbagliati che ci trasformano in persone che prendono troppo sul serio ogni “no”.

Come ti dicevo la soluzione sta nel lavorare su se stessi e sull’autostima.

Lavora sull’autostima e sulla sicurezza con appositi esercizi e corsi specializzati nei confronti delle donne.

Te ne parlo molto qui gratis, premi qui: https://seducila.net

2. Rilassati non disturbi.
Un altro consiglio per abbandonare per sempre la paura del andare a parlare con una donna è quella di rendersi conto che non stai disturbando.

Hai capito bene.

Molti non lo fanno perché temono di dare fastidio.
Per aiutarti in questo voglio dimostrarti perché se vai a palare nel modo giusto ad una ragazza di fatto non stai dando fastidio.

Ok immagina che sei al tavolo con un tuo amico a parlare di qualcosa di importante.

Ad un certo punto una ragazza identica a Mia Khalifa o una che ti piace di più. Molto carina e bella, si avvicina a voi due e inizia a conversare e si mette vicino a voi.

Ora sincero. Ti disturba?

Dire di no. Salvo casi estremi…e non riesco neanche immaginare quali. Non disturba anzi fa piacere.

Per le donne è la stessa cosa.
Se hai studiato i miei materiali. Se sei attraente e interessante grazie alla tua comunicazione ed al tuo essere maschio alfa allora non dai MAI fastidio. Perché loro sono attratte da quello.
Allora è semplice. Non disturbi. Metti in testa questa cosa.

Disturbi se fai male. Se sei uguale a tutti gli altri.

Non disturbi se sei la cosi detta Mia Khalifa della situazione. Ovviamente dal punto di vista femminile. Quindi un maschio alfa.


3. Il tipo di partenza con lei. Quella giusta.
Molti non sanno avvicinare semplicemente perché non sanno come partire e cosa dire.

Come le vai a parlare è molto importante perché ti aiuta a proseguire la conversazione bene. Molti non sanno che cosa dire alle donne durante la conversazione semplicemente perché partono male. Si mettono in difficoltà loro stessi e quindi si bloccano.

Ti faccio un esempio. Se tu chiedi un indicazione ad una donna. Stai creando un problema. Perché dopo che lo hai fatto come caspita fai a proseguire l’interazione?

Cioè “sai dov’è piazza dante? Si si è di là, la prima a destra”

poi dopo che fai?” a ok grazie , come ti chiami? ti piacciono i cani?”

Non suona bene vero? E’ anche difficile farlo.

Allora ci sono 2 tipi di partenze.
In realtà ce ne sono 8. Però oggi mi limito a due. Non voglio scrivere un libro. Se vuoi approfondire ti ho messo un link in fondo all’articolo con dei contenuti avanzati gratis.
A. Per riassumere c’è l’andare a parlare direttamente esprimendo le proprie intenzioni
” sei molto carina ,volevo parlarti” . molto più difficile da fare ma molto efficace in demeritante situazioni.

B. Il secondo modo. L’indiretto.
Come per esempio fare un osservazione “oggi fa davvero caldo ma questa è una città fantastica”

Guarda come è facile proseguire: “è davvero figo che le persone trovino la pazienza di visitare tutta questa città. E pensa che Milano oltre ad avere molte attrazioni culturali è anche come se fosse la capitale della moda.

Sai che ho letto una cosa interessante sui colori dei vestiti. Il nero, pensa, ha un impatto psicologico su chi lo guarda, l’autorità, il verde invece…. etc. bla bla

Infinito.

Come vedi il dire qualcosa dopo è collegato a come parti. Meglio parti, più è facile.

Ma se hai ancora difficoltà voglio darti un importante soluzione.
Vedi la paura di andare da lei è:

1. Associata al rifiuto

2. La paura che la ragazza possa capire troppo presto che ti piace.
Ed ecco la soluzione che ti faciliterà il compito.

L’apertura che io chiamo “doppia emozione”:

Che significa? Vai da lei:
Fai un osservazione che crei in lei prima un emozione positiva e poi una negativa.

Ti faccio un esempio: hai un vestito davvero bello, mi piace il blu. Solo che non capiscono che cosa c’entrano quelle scarpe.
Tradotto: leggero apprezzamento seguito da leggera critica.

Questo tipo di partenza è magica perché distrugge i problemi che ti ho appena detto.

Un uomo che parte così, non si da per scontato. Non è neanche chiaro che cosa stia facendo. Lei pensa “ci prova o non ci prova?”

Non sei li come fanno tutti a pendere dalle sue labbra.

E se ti ignora o ti rifiuta. Be’ a te non importa. Dopo tutto non ci stai provando per lei. Hai solo fatto una osservazione questo è chiaro per tutti.

Figo vero?

E da li proseguire : ci sarebbe ancora molto da dire, ma mi fermo qui. Il trucco è comunque iniziare a fare molte affermazioni, poche domande.

Come nell’esempio della moda. E poi prosegui.

Ore se vuoi approfondire ho qui una sorpresa. Se vuoi scoprire tutti i segreti che ti permetteranno di andare a parlare con una donna facilmente, che ti permetteranno di aumentare la tua sicurezza in ogni situazione e ti daranno la chiave segreta per capire il genere femminile e come apparire super attraente rispetto a tutti gli alti uomini.

Allora premi qui>> https://seducila.net in regalo per te, gratis ho dei super contenuti che cambieranno la tua vita. Usano la potenza del metodo emotivo per farti avere risultati migliori con le donne rispetto a qualsiasi cosa troverai in giro.

Noi ci vediamo dall’altra parte.

A presto

Nico Hitch

Privacy Policy | Termini di Utilizzo | Disclaimer | Contatti | Chi sono | © Copyright 2015-2018 pubbli24.com Tutti i diritti sono riservati | This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc. | Nota importante: sebbene io creda - e ho visto prove - che i consigli e i programmi che fornisco possano aiutarti a migliorare la tua vita amorosa, ti prego di capire che non tutti sperimenteranno esattamente gli stessi risultati. Per ottenere i migliori risultati, devi usare i consigli che ti do. Ogni persona è un individuo e ogni situazione è unica quindi nessun singolo consiglio funzionerà per tutti in ogni momento. Ma posso dirti che se leggi il consiglio e lo applichi continuamente nella tua vita, le tue possibilità di successo aumentano drasticamente. E sono qui per aiutarti in ogni passo. Questo infatti è un Metodo. NON un sistema magico con promesse finte. Iniziamo!
Powered By ClickFunnels.com